Sempre al passo con i cambiamenti, verso un domani più sostenibile

Autotrasporti Rattenni Emidio & figli srl ha conseguito la certificazione per il sistema di gestione per la Salute e la Sicurezza sul lavoro BS OHSAS 18001:2007.

Inoltre, uno dei principi fondamentali dell'azienda, è l'attenzione posta al rispetto dell'ambiente. Questa impronta "green" è riscontrabile ad ogni livello aziendale. l'azienda ha deciso di aderire all'importante progetto di riforestazione planetaria "Print Releaf". Questo sistema, monitorato tramite una console web h24, prevede l'inserimento di nuovi alberi in natura in funzione dei volumi di stampa ( 1 albero ogni 8333 fogli stampati).

Sui capannoni sono presenti sistemi fotovoltaici della potenza di 63,45 Kwp che soddisfano ampiamente il fabbisogno energetico ed abbattono notevolmente le emissioni di CO2. Il parco veicolare, è composto da camion di categoria EURO 6, a bassissimo impatto ambientale.

L’obiettivo principale dell'azienda, è quello di diminuire sempre più le emissioni inquinanti rinnovando progressivamente i propri automezzi ed investendo sulle nuove tecnologie elettriche e a metano.


Rattenni Autotrasporti

"Le nostre continue ricerche per l'ottimizzazione dei servizi, vengono valutate tramite attente analisi sull'impatto ambientale. Efficienza, sviluppo, qualità e sostenibilità, oggi più che mai, devono viaggiare di pari passo."


Rattenni Autotrasporti
Rattenni Autotrasporti
Rattenni Autotrasporti

Desideri contattarci?

Tel. 085 9039086 / 085 9032540 - Fax 085 9039599 - info@rattenni.it
Contrada Alboreto, snc - 66026 Ortona (CH)

Vuoi un preventivo?

Visita la sezione preventivi e riempi il modulo!
Ti contatteremo il prima possibile.